Aggiornamento Facebook sul Market... Attenzione al consumo della Batteria - RISOLTO
Autore
Messaggio
Pepi70
Utente registrato
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 21:28 Messaggi: 122 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 39 Cellulare: HTC Desire Provider: H3G
#1 Aggiornamento Facebook sul Market... Attenzione al consumo della Batteria - RISOLTO
Come da oggetto. Ci sono molte novità ed un'interfaccia aggiornata...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Aggiornamento grazie a Daniele : occhio che molti lamentano un consumo eccessivo della batteria, pare che abbia un bug che tiene attiva l’app anche in standby, potete verificarlo digitando nel cell *#*#4636#*#* e sotto cronologia batteria impostate uso risveglio parziale, la barra facebook sarà piena o quasi
Disinstallate l'aggiornamento, meglio tornare alla 1.2 per ora
mercoledì 4 agosto 2010, 1:23
Fabieto
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 9:56 Messaggi: 15 Località: Zero Branco Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 32 Cellulare: Motorola Milestone Provider: Vodafone
#2 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
Installata su Milestone: migliore della precedente. Peccato che per condividere un Link di qualche amico devo comunque passare per il browser.
Grazie.
mercoledì 4 agosto 2010, 6:43
supernova
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2010, 20:22 Messaggi: 350 Ha ringraziato: 38 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 26 Cellulare: Acer Liquid Provider: Vodafone
#3 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
Già, alla fine mi connetto sempre attraverso il browser, almeno se devo fare una cosa la faccio bene e ho più libertà!
mercoledì 4 agosto 2010, 8:34
Ant_1
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 10:08 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 21 Cellulare: Acer Liquid Provider: Wind
#4 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
puoi specificare quale App? perché ce ne sono almeno 3 che si chiamano Facebook...
Sent from my Liquid using Tapatalk
mercoledì 4 agosto 2010, 8:34
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46092 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2647 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#5 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
Aggiornata anch'io stamattina, la Home adesso è più funzionale
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2010, 21:28 Messaggi: 122 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 39 Cellulare: HTC Desire Provider: H3G
#7 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
pigeonblood ha scritto:
Articolo sul
Grazie Pepi70 per la segnalazione.
Figurati, anzi... Grazie a te per la citazione.
P.S. sapessi come postare un commento sul blog... mannaggia a me!
mercoledì 4 agosto 2010, 15:19
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 46092 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 3839 Grazie ricevuti: 2647 Identità: Età: 42 Cellulare: Android Provider: Tim Vodafone H3G
#8 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
O ti registri o accedi via Facebook o Twitter, senza registrazione non si può postare. Grazie a qualche coglione che si divertiva ad insultare sapendo di restare impunito ...
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 20:15 Messaggi: 591 Ha ringraziato: 18 Grazie ricevuti: 32 Identità: Età: 31 Cellulare: Samsung Galaxy i9003 Provider: H3G
#11 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
Ho controllato un po' in rete ed effettivamente pare ci sia un problema grosso nell'applicazione. E' segnalato anche sulla pagina dedicata di facebook. In soldoni, e per quello che ho capito, usa costantemente il "risveglio parziale". Pare non succeda su tutti i terminali, ma una percentuale comunque molto alta di persone lo sta disinstallando. Io mi sono giocato il 23% di batteria in 2 ore... inutile dire cosa ho scelto di fare :-)
mercoledì 4 agosto 2010, 16:03
batista70
Amministratore
#12 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market...
Sul Desire con FroYo non ho consumi così esagerati
#15 Re: Aggiornamento applicazione Facebook sul Market... Attenzione al consumo della Batteria
Aggiornamento grazie a Daniele : occhio che molti lamentano un consumo eccessivo della batteria, pare che abbia un bug che tiene attiva l’app anche in standby, potete verificarlo digitando nel cell *#*#4636#*#* e sotto cronologia batteria impostate uso risveglio parziale, la barra facebook sarà piena o quasi
Disinstallate l'aggiornamento, meglio tornare alla 1.2 per ora