Salve è la prima volta che compro uno smartphone. I punti fermi del terminale che sto cercando sono il sistema operativo android, il multitouch,il gps e un buon rapporto qualità/prezzo. Nella scelta sono orientato ad un terminale Htc perchè, da neofita, mi sembra che sia un buon marchio e mi piace la linea. In ordine di gusto avevo pensato a htc legend, hero e magic. Ma guardando il prezzo sarei orientato al magic che costa intorno ai 300 € con la vodafone e sembra avere tutto quello che voglio a parte il multitouch(forse con un aggiornamento ma dicono che diventa lento).Volevo consigli su quale acquistare e se i terminali presi in considerazione sono validi, se la differenza di prezzo tra il magic e gli altri è giustificata oppure essendo un neofita può andare benissimo come inizio.Se esistono altri terminali di altri marchi vorrei prenderli in esame. grazie in anticipo.
venerdì 5 marzo 2010, 14:42
Gianluca Sturman
Utente registrato
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 17:12 Messaggi: 69 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 17
Cellulare: lg KU385(fa schifo lo devo buttore senza utilizarlo dura 2 giorni massimo la batteria)
Provider: vodafone
allora io ti dico legend perchè è il migliore dei tre e sta quasi sui 370 o che esce ho visto un pò di notizie in giro e il prezzo + o - e quello o se no prenditi l'acer liquid ma non so se ha il multi touch cmq uno di questi 2 fa sicuramente per te stanne sicuro
venerdì 5 marzo 2010, 15:00
lucash83
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 14:31 Messaggi: 29 Località: Napoli Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 28
Cellulare: waiting for Samsung Galaxy S2
lascia perdere il magic vodafone prendi un legend oppure un desire se non sei uno smanettone perche hanno gia quello che chiedi l'hero lo lascerei perdere perche costa uqnato il legend ed è inferiore come caratteristiche tecniche
venerdì 5 marzo 2010, 15:12
lucash83
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 5 marzo 2010, 14:31 Messaggi: 29 Località: Napoli Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 28
Cellulare: waiting for Samsung Galaxy S2
si ho visto che sono inferiori..ma il legend c'è l'incognita della data di uscita e del prezzo....allora me lo sconsigli il magic?sembrava un buon terminale...
venerdì 5 marzo 2010, 15:16
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 17:12 Messaggi: 69 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 17
Cellulare: lg KU385(fa schifo lo devo buttore senza utilizarlo dura 2 giorni massimo la batteria)
il liquid ha il multitouch anche senza aggiornamento al 2.1 di android?cmq ho deciso che farò un sacrificio e sperando che il prezzo sia di 400 euro, prenderò l'htc legend perchè lo trovo bellissimo anche se il liquid è molto prestante con quel processore da 800 mhz.
sabato 6 marzo 2010, 13:12
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim