Da ignorantone mi pongo una domanda, che vantaggi porta un nuovo kernel?? Io poi ho il liquid A1 e questo mi pare che per il Liquid E
Ryo
non è un nuovo kernel è quello presente su gli acer liquid con rom 4.002.14...con i sorgenti è più afcile per gli sviluppatori modificare il kernel per overclockarlo e per ottimizzarlo..il liquid e il liquid e sono uguali quindi è la stessa cosa alla fine porta gli stessi vantaggi a entrambi
_________________ Per ringraziare usare l'apposito tasto -->
mercoledì 9 febbraio 2011, 13:39
pazzini88
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:32 Messaggi: 132 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 21 Cellulare: Acer liquid eclair 2.1 Provider: vodafogn
hai veramente tanti vantaggi pieno supporto per l'overclock e nuovi driver per ottimizzare le rom. Bisogna ricordare che l'unica differenza in termini hardware tra liquid e liquid e è la ram
mercoledì 9 febbraio 2011, 13:52
MatteoP
V.I.P.
Iscritto il: domenica 21 febbraio 2010, 15:49 Messaggi: 442 Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 31 Cellulare: Nexus S Provider: H3G
Solita storia dei vecchi sorgenti... non hanno incluso il config, così per compilare il kernel si dovrà andare per tentativi come l'altra volta... Ah acer acer... non capisco questa politica, rilasciano i sorgenti perchè obbligati dalla GPL sul kernekl ma poi fanno di tutto per rendere la vita difficile a chi vuole migliorare le rom dei suoi telefoni... fossero delle belle rom, la acer ui è na monnezza di lentezza...
mercoledì 9 febbraio 2011, 20:34
pazzini88
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2010, 11:32 Messaggi: 132 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 21 Cellulare: Acer liquid eclair 2.1 Provider: vodafogn