LAS VEGAS (Jan. 7, 2013) – Acer annuncia oggi il tablet Iconia B1-A71 pensato per i giovani e coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei tablet. Adatto sia alle famiglie che cercano un secondo dispositivo per i figli, sia ai professionisti che necessitano di un conveniente strumento per il lavoro in mobilità. Con un display da 7 pollici, la stessa dimensione di un libro, si rivela ottimo per la lettura di libri elettronici (eBook), per la navigazione sul web, per il gioco e la visione di film.
Naaa il fuso orario che brutta cosa!!non so se il ces funziona come il mobile world congress ma per entrare li o versi un botto di soldi o entri gratis come ospite dei produttori..quest'anno non si vedono recensioni in italiano dal ces..la crisi colpisce tutti..
Loris..È ora di cercare qualche sponsorizzazione importante? Io ci provai qualche hanno fa per il mio vecchio sito:le proposte sono arrivate 1,5 anni dopo a sito ormai chiuso..che peccato!
Iscritto il: giovedì 11 marzo 2010, 10:35 Messaggi: 247 Ha ringraziato: 22 Grazie ricevuti: 64 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid A1 - 4.008.08 LiquidNext 1.9.2 Nexus S - JB 4.1.2
PER RINGRAZIARE USA L'APPOSITO TASTINO GIALLO CON IL POLLICE SU!
Provider: Wind -> CoopVoce -> Wind
#10 Re: Acer presenta il nuovo tablet Iconia B1-A71
Ciao Loris, ho visto che questo Tablet ha fatto capolino su qualche negozio online, volevo chiedere se è previsto un test. Mi sembra un prodotto con caratteristiche interessanti. Le tue recensioni mi aiutano molto a scegliere e a mediare i miei giudizi (e quelli della mia scimmia).
Grazie 1k
lunedì 4 febbraio 2013, 10:06
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#11 Re: Acer presenta il nuovo tablet Iconia B1-A71
Provo a chiedere se in ufficio Stampa Acer hanno qualcosa.