Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 9:34 Messaggi: 2 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 50
Cellulare: Acer - neoTouch P300
Provider: Vodafon
#1 Acer neotouch P300 non riesco a connetterlo al PC
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta or ora avrei bisogno del vostro aiuto Ho acquistato ieri un acer neoTouch P300, per il momento non ho riscontrato problemi, ma non riesco a connetterlo al Pc. Ho installato sul computer quello che c'è sul CD in dotazione al telefono, sono andata sul sito di Acer ho scaricato ed installato: OS_Acer_2.002.02.IT_WM65_A.zip Sempre da Acer ho scaricato ed installato AcerSync, perchè a quanto ho capito si riesce a vedere il telefono solo con l'applicazione, come semplice disco non si vede. Ma non c'è niente da fare. Tutto installato su PC, perchè il telefono dovrebbe già avere tutto, giusto? Non riesco a vederlo o molto probabilmente sono io che non ho ancora capito un tubo Mi date una mano per favore? Grazie Dana
#2 Re: Acer neotouch P300 non riesco a connetterlo al PC
che sistema operativo hai? Edit: se hai xp ti serve l'ultima versione di activesync che trovi qui ; se hai vista devi scaricare questo ; se hai win 7 hai gia tutto il software sul pc. Ora, dopo aver installato il software, colleghi il telefono acceso al pc e aspetti che lo rilevi (e automaticamente installa pure i driver che gli servono) e faccia la sincronizzazione; appena è sincronizzato, sul software (AS o centro dispositivi WM) c'è un'icona "esplora dispositivo" (oppure dentro risorse del computer dovrebbe comparire dispositivo mobile)
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 12:25 Messaggi: 1591 Località: Vicenza Ha ringraziato: 110 Grazie ricevuti: 77 Identità: Età: 43
Cellulare: Acer Liquid A1 - Galaxy SII - Nexus One - S.E. X8 - Xperia Play - Xperia Go - Nexus4 - Note2
Provider: H3G Fastweb Wind
#5 Re: Acer neotouch P300 non riesco a connetterlo al PC
Calpietzo, ho un p300 per giocarci, mi dai qualche indicazione per aggiornare/moddare o farci qualsiasi cosa per renderlo un pò più interessante? Non riesco a trovare nulla per principianti WM6.5...