|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
ACER LiQUID MINI E310 - PROBLEMA DI ACCENSIONE DISPLAY DOPO INATTIVITA
| Autore |
Messaggio |
|
7jamaica7
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2012, 19:11 Messaggi: 9 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità:
Cellulare: Acer Liquid Mini
Provider: Vodafone
|
#1  ACER LiQUID MINI E310 - PROBLEMA DI ACCENSIONE DISPLAY DOPO INATTIVITA
Ho un Acer Liquid mini E310 e mi capita spesso dopo un lungo periodo di inattività (5-10 min) che premendo il tasto di sblocco schermo,il tutto resta nero. Dopo un paio di tentativi a volte torna alla normalità, altrimenti è necessario togliere la batteria e riavviarlo...A cosa è dovuto questo malfunzionamento? Ho launcher pro istallato ma non credo sia quello il problema, lo ah cominciato a fare da poco.
PS: Il cellulare era brandizzato vodafone versione froyo 2.2.3, successivamente mi è stato aggiornato da acer a 2.3.5., ma come ripeto tutto andava bene da un mese ho questo problema....
Ultima modifica di 7jamaica7 il giovedì 1 novembre 2012, 20:57, modificato 1 volta in totale.
|
| giovedì 1 novembre 2012, 20:46 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#2  Re: ACER LiQUID MINI E310 - PROBLEMA DI ACCENSIONE DISPLAY DOPO INATTIVITA
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| giovedì 1 novembre 2012, 20:48 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|