Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi se faccio qualcosa che non va avvisatemi come da titolo il mio Acer Liquid E ieri sera si è scaricato del tutto...dopo averlo messo sotto carica, è comparsa l'icona di batteria scarica e da lì non si riesce a fare niente: non si accende e non riesco a entrare nella recovery...ho provato sia con il caricabatterie che con il cavo usb e ho anche rimosso la batteria ma niente ... Suggerimenti?
lunedì 29 agosto 2011, 14:37
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14788 Ha ringraziato: 881 Grazie ricevuti: 1058 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
Prova a lasciare il telefono in carica, anche se ti sembra che non succeda niente. Le batterie al litio non vanno mai portate fino allo 0. Quando si arriva a far spegnere il telefono è necessario molto tempo prima che si ricarichi la batteria.
lunedì 29 agosto 2011, 14:54
zorginho
V.I.P.
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2010, 14:19 Messaggi: 1654 Ha ringraziato: 102 Grazie ricevuti: 168 Identità: Età: 0
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Wind, Vodafone
@thomas80 l'ho lasciato in carica tutto il giorno ma non succede niente, comunque è probabile che sia colpa della batteria poichè usandolo si scaricava in poche ore...infatti ho deciso di comperare la batteria nuova e adesso appena arriva provo a vedere se cambia qualcosa.