| Autore |
Messaggio |
|
fparri
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 12:00 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Acer Liquid, HTC Tattoo, Apple iPhone 3GS, Nokia N85, INQ INQ1
Provider: Tre, Vodafone, Tim
|
#1  Acer Liquid A1 e Gingerbread. Quale ROM preferire?
Un amico mi ha chiesto di aiutarlo ad aggiornare il suo Liquid A1 a Gingerbread. Ne vale la pena rispetto a FroYo? In caso affermativo, quale rom mi consigliate di utilizzare? Mi pare di aver capito che, al momento, l'unico inconveniente è quello legato alla videocamera non funzionante, ma non è un problema per lui... Grazie dell'aiuto in anticipo 
|
| lunedì 2 maggio 2011, 13:24 |
|
 |
|
zorginho
V.I.P.
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2010, 14:19 Messaggi: 1654 Ha ringraziato: 102 Grazie ricevuti: 168 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Wind, Vodafone
|
#2  Re: Acer Liquid A1 e Gingerbread. Quale ROM preferire?
ti consiglio la miui con gingerbread 1.4.29, in alternativa se non usi l'a2sd puoi provare la cm7 final di koudelka.
| lunedì 2 maggio 2011, 13:32 |
|
 |
|
fparri
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 12:00 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
|
#3  Re: Acer Liquid A1 e Gingerbread. Quale ROM preferire?
In effetti al momento non saprei nemmeno che è l'a2sd ma sono volenteroso anche perché in effetti la MIUI mi sembra davvero ben fatta. a2sd è complesso da installare? La sua installazione va fatta prima o dopo quella della ROM?  Scusate le domande da newbie Acer  )))
|
| lunedì 2 maggio 2011, 13:53 |
|
 |
|
zorginho
V.I.P.
Iscritto il: martedì 21 dicembre 2010, 14:19 Messaggi: 1654 Ha ringraziato: 102 Grazie ricevuti: 168 Identità:
Cellulare: Acer Liquid
Provider: Wind, Vodafone
|
#4  Re: Acer Liquid A1 e Gingerbread. Quale ROM preferire?
nella miui l'a2sd è gia installato ed entra in funzione se rileva una partizione ext sulla memoria sd. in pratica l'a2sd serve per spostare tutte le applicazioni dalla memoria del telefono in una martizione creata nella sd così facendo sul telefono rimane molto spazio che così non si satura. detto questo sul topic della miui ho scritto tutto quello che serve, e mi sono impegnato molto per far si che sia più chiaro possibile, se hai dubbi postali pure li. dato che sei nuovo sulla scena liquid ti propongi la lettura di questa guida: acer-tool-e-aggiornamento-a-froyo-necessario-per-installare-qualsiasi-custom-rom-t14732.htmlche ti spiega abbastanza dettagliatamente tutti i passaggi che è NECESSARIO effettuare prima di poter installare una qualsiasi rom custom. se hai dubbi su qualche passaggio della guida, vale il consiglio di prima, postalo pure li.
| lunedì 2 maggio 2011, 14:36 |
|
 |
|
fparri
Utente registrato
|
#5  Re: Acer Liquid A1 e Gingerbread. Quale ROM preferire?
Grazie mille, sei stato gentilissimo!
|
| lunedì 2 maggio 2011, 15:18 |
|
 |
|
danyel980
Utente registrato
Iscritto il: sabato 17 aprile 2010, 20:30 Messaggi: 60 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 2 Identità:
Cellulare: Acer Liquid E, Samsung Omnia
Provider: Wind & Vodafone
|
#6  Re: Acer Liquid A1 e Gingerbread. Quale ROM preferire?
Con la LeoGingerbreads mi trovo benissimo,veloce,stabile con supporto apps2sd e ora con fix camcorder
|
| mercoledì 4 maggio 2011, 15:05 |
|
 |
|