Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Nel complesso meglio dell'anno scorso: più variegato e rivolto al genere "famiglia", indi magari non il massimo ma per un più vasto pubblico. L'anno scorso i titoli erano in vetta alla classifica iTunes, premesso che potessero piacere o meno, era rivolto ad un pubblico per lo più adulto, ovvero coloro che comprano. Diciamo che stiamo parlando di un'elastico se mi passi il termine. Un neo in comune è il fatto che non si sforzano più di tanto in Apple, mettono titoli poco costosi o che passano vario tempo in forma gratuita durante l'anno. Speriamo migliorino sempre più ;)
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
domenica 6 gennaio 2013, 9:48
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
Cellulare: iphone 4
Provider: h3g
Anche io,ma se a marzo esce la suite ufficiale di Microsoft mi affiderò sicuramente a quello,in previsione di questo lancio potevano anche fornire aggratis iWork
Bisogna vedere a che prezzo, non dimentichiamoci che per leggere file office già si puó, gratuitamente, e i documenti prodotti dall'attuale pacchetto iwork possono esser letti anche in ambiente Windows ;)
Think different
_________________ Visto dal risoluzionario
domenica 6 gennaio 2013, 13:16
marchino43
Utente registrato
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 11:48 Messaggi: 224 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 30
Cellulare: iphone 4
Provider: h3g
Si vocifera che la suite di Office sarà gratis..io ci credo poco,secondo me sarà gratis per la lettura dei documenti ma per modifica e scrittura bisognerà acquistare la licenza..ho editato qualche documento .doc con pages e li ho poi aperti con Word su Windows 7...la compatibilità a mio avviso e'ancora lontana