Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
ragazzi, ho provata a fare il video.. chiedo scusa a tutti se non ho messo tante foto o non ho messo qualcuno, ma ho cercato di fare il possibile con quelle che avevo e cercandole anche sul forum... purtroppo è il mio primo video.. e la mia prima volta con questo software... spero vi paccia sicuramente non è ai livelli del nostro grande e maestro del video editing Peppuzzo ma potrebbe essere una prima edizione.. in attesa di un video migliore
Il Video è stato creato da me.. ma tutto il resto, forse la parte più importante, immagini e voci.. sono le Vostre
vi voglio bene un
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
Tano mi è piaciuto, chi ha provato almeno una volta a fare un editing/montaggio sà che non è facile districarsi quando si ha parecchio materiale e/o materiale ripreso in luoghi e momenti molto diversi tra loro e si deve creare una storia o un filo conduttore per dare vita ad un video Nicoz in versione ACME è troppo forte
_________________ Visto dal risoluzionario
giovedì 2 febbraio 2012, 5:05
Per questo post halduty ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Complimenti Tanuzzo! Posso assicurarti che in un video fare effetti di fantascenza o strani stacchi alla lunga stuffa e io ne so qualcosa. Spesso la semplicità e l'impegno alla fine è sempre la cosa migliore e regala emozioni come questo filmato a suon di meravigliosa musica. Grazie di cuore Tanuzzu meriti tutta la mia ammirazione! P.S. Ho visto che Antonio Mistretta scala le montagne ed Elena diventa la moglie di jepson...
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
giovedì 2 febbraio 2012, 7:30
Per questo post spippo ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15220 Località: rieti Ha ringraziato: 1417 Grazie ricevuti: 1336 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
Per questo post Roy ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
PS. Scusate ancora per gli errori, l'ho fatto ieri sera e fra la ricerca delle foto e tutto mi sono un po incasinato spero che la visione non turbi i vostri sogni
EDIT: Video sostituito
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
giovedì 2 febbraio 2012, 17:58
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : spippo
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3115 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business